Un regalo speciale per il proprio partner? La scelta ideale è un massaggio profumato, nell’intimità della propria casa!oli-corpo-naturali-per-massaggi-100ml

 

In primo luogo si sceglie un olio vegetale, non troppo grasso e molto nutriente per la pelle, ma allo stesso tempo non pesante e che si adatta perfettamente a uomini e donne,  come il nostro olio da massaggio che è a base di oli di mandorle dolci e di germe di grano ed è arricchito con profumazioni  naturali. Le proprietà emollienti e nutrienti di quest’olio si sprigionano attraverso il massaggio, a sostegno della cura della pelle e della bellezza psicofisica. Dopo il trattamento la pelle appare morbida, soda e setosa al tatto. Ideale per tutti i tipi di pelle. Senza parabeni.

Il segreto per un massaggio sensuale, è sfiorare e massaggiare la pelle un po’ dappertutto, senza mai premere o schiacciare.E non dimenticate di massaggiare anche le parti che di solito rilassano di più: i piedi, la testa e anche i capelli!Tutti i movimenti devono essere dolci, le mani scivolano e accarezzano.

 Le cose semplici e con profumi poco invadenti sono le migliori nei momenti di intimità, quindi vi consigliamo l’olio di mandorle dolci, oppure se volete personalizzare il massaggio e il profumo , si possono utilizzare degli oli essenziali.

Iniziate la vostra serata di San Valentino con  un’atmosfera avvolgente,  diffondete olio essenziale di zenzero con un  diffusore ad ultrasuoni o a candela, abbassare le luci e staccare il telefono. Importante che il luogo prescelto non sia freddo e che non vi siano correnti d’aria.E’ davvero importate ottenere la giusta atmosfera: le candele profumate sparse per il bagno vi aiuteranno, ma non basteranno! Vi serviranno anche la giusta dose di oli essenziali, per esempio quello di cannella,  dal profumo dolce e dalle proprietà energizzanti.

Iniziate a stupirlo  con un bagno rilassante. .E poi che bagno sarebbe senza un buon sapone? Potreste trovare la risposta giusta con quello al Miele e Propoli , dolce, rilassante e calmante!  Oppure potete  preparare un profumato e vellutato incontro ravvicinato nella vasca da bagno con un bagno schiuma agrumato che  lascerà la pelle super morbida e profumata ad entrambi!

Se invece , non vi va di fare un bagno rilassante  e  poi passare al massaggio, potete fare massaggio e doccia contemporaneamente , con l’aiuto di uno scrub per tutto il corpo.scrub-naturale-al-sale-200ml-etna-cosmesi-

Comunque la pensiate su San Valentino, creare  un momento di vero piacere e relax per la coppia e’  un toccasana!